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Push Start Button...questo (s)conosciuto!
#51
ilduca Ha scritto:dovresti poterli reperire tranquillamente in tutti i negozi di ricambi elettrici per auto. Quello normalmente aperto lo trovi tranquillamente. Quello temporizzato anche ma devi spiegare bene cosa ti serve e sperare che chi sta dietro al banco conosca i prodotti. potresti anche chiedere al tuo elettrauto di fiducia, magari li ha.

per farti un idea:

http://www.autoelettric.com/it/prodotti-1/index.html

Grazie ancora... gentilissimo Wink

PS: Se avessi un elettrauto di fiducia non avrei bisogno di tutta questa consulenza hehe!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#52
vi consiglio il kit completo
http://cgi.ebay.it/Chrome-Engine-Start-S...398wt_1135
io penso prenderà qst così non farò danni ai cavi

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#53
backtothefuture Ha scritto:vi consiglio il kit completo
http://cgi.ebay.it/Chrome-Engine-Start-S...398wt_1135
io penso prenderà qst così non farò danni ai cavi

beh mica male!!!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

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#54
Giusto un appunto, ricordate che deve passare una buona quantità di corrente, se guardate la sezione dei cavi originali (peraltro piuttosto piccola e sottodimensionata sulle nostre miatine) ve ne rendete conto. L'idea di usare quei cavetti e soprattutto i rubacorrente mi fa rabbrividire. Molto molto meglio una saldatura fatta come si deve.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#55
Ma non c'è modo di non usare la chiave?
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#56
Rava86 Ha scritto:Giusto un appunto, ricordate che deve passare una buona quantità di corrente, se guardate la sezione dei cavi originali (peraltro piuttosto piccola e sottodimensionata sulle nostre miatine) ve ne rendete conto. L'idea di usare quei cavetti e soprattutto i rubacorrente mi fa rabbrividire. Molto molto meglio una saldatura fatta come si deve.

Rava

Ehm, ma nel nostro sottochiave non arriva un comando di potenza! arrivano solo i cavi che pilotano i relè, quindi quei cavini li sono più che sufficienti.
Nel sottochiave di una fiat uno ad esempio arrivano i due cavi di potenza e il terzo di comando del relè della pompa benzina, ecco si in quel caso quei cavini fanno rabbrividire, però ci arrivano dei cavi con una sezione adeguata, io sulla uno turbo, avevo l'accensione senza chiave, bastava premere il pulsante e partiva, addirittura l'accensione tramite chiave era proprio disattivata; però c'era da cercare lo spinottino antifurto inguattato nella macchina, se quello era disattivato, non partiva nulla.

Edit: Su questa non lo farei mai, ma la uno la lasciavo anche aperta, tanto mi ci saranno entrati dentro 3-4 volte facendo danni, fortunatamente l'ho sempre ritrovata dove la lasciavo.
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#57
Non sapevo che la miata avesse tutto sotto relais, onestamente non ho ancora avuto l'occasione (per fortuna) di smontare quel punto.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#58
Rava86 Ha scritto:Non sapevo che la miata avesse tutto sotto relais, onestamente non ho ancora avuto l'occasione (per fortuna) di smontare quel punto.

Rava

Ha relè sia sotto al piantone dello sterzo che in quello scatolotto nel vano motore dove arriva diretto il +12 dalla batteria.
Al motorino di avviamento ci arriva sia il cavo di potenza della batteria, che il cavo pilota dello starter che non è di potenza.
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#59
Sul motorino ok quello, pur non avendolo mai visto si può dire che lo sapevo, in genere sono tutti così ma per il resto non ho mai sbirciato la sotto. Bene sono sempre a favore di relais!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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#60
Se volete essere sicuri che non funzioni a motore accesso potete utilizzare l'alimentazione della spia motore, se è accesa (motore spento) hai l'alimentazione del pulsante (utilizzando un relè logicamente). Poi non so se è facile agganciarsi a quella spia.
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