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Push Start Button...questo (s)conosciuto!
#41
ecco, lo schema sarebbe questo :

[Immagine: schemastart.th.jpg]
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#42
fatemi capire come funziona, che potrei essere interessato

girate la chiave, invece di andare avanti pochi mm per avviarla, scostate la mano e premete il bottone ?

:haha:
NA 1.6 Montego Blue

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#43
ovvio che è una cosa che non ha senso. basta girare la chiave che si avvia il tutto.

se qualcuno vuole metterlo per figaggine alla fast and furious, che lo facciano pure.

metterlo scollegato invece è proprio da pirla.
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#44
ilduca Ha scritto:metterlo scollegato invece è proprio da pirla.


occhio che parecchi senior qui ce l'hanno cosi'...:oops:
e in effetti affinche abbia un senso...
Mannaggia, continuo a non trovare la guida. Era per il pulsante S2000: Evil :
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#45
Il piu' bel regalo che possiate fare ai ladri: i cavetti di accensione a portata di tastino!!!!!!!!!

Stacchi il tasto, tagli prima del circuitino col rele', colleghi.

OCCHIO
Alberto
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#46
se si tratta di modello con immobilizer non credo ci possano essere problemi.

se invece si tratta di un modello privo di immobilizer, se il ladro è un appassionato di mx5 e la vuole, insomma, ci sono metodi piu' comodi e veloci...
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#47
Eccomi... Grazie 1000 Ilduca era esattamente quello che cercavo!

@ale.sg assolutamente inutile... Vezzo estetico e diy... piuttosto che tenerlo scollegato ci metto un circuito che fa pernacchie!

@Shark esatto e il motorino d'avviamento gira a vuoto senza servizi... la macchina continua non partire e mi si fotte il motorino esattamente come se togli 2 viti e colleghi i cavi...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#48
occhio al relè temporizzato, deve essere del tipo normalmente chiuso, che si apre dopo un tempo n (di solito fisso, tipo 10 sec, oppure variabile a piacere) ma che funzioni con collegamento continuo ai 12 volt. lo stato cambia togliendo alimentazione.

ce ne sono di alcuni tipi che funzionano allo stesso modo ma con alimentazione impulsiva che per questo schema non vanno bene
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#49
ilduca Ha scritto:ecco, lo schema sarebbe questo :

[Immagine: schemastart.th.jpg]

Idee su dove trovare i necessari relais a milano o in internet?
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#50
dovresti poterli reperire tranquillamente in tutti i negozi di ricambi elettrici per auto. Quello normalmente aperto lo trovi tranquillamente. Quello temporizzato anche ma devi spiegare bene cosa ti serve e sperare che chi sta dietro al banco conosca i prodotti. potresti anche chiedere al tuo elettrauto di fiducia, magari li ha.

per farti un idea:

http://www.autoelettric.com/it/prodotti-1/index.html
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