This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Odore di morto
#31
dovresti provare a dare un occhiata anche alle guarnizioni del bagagliaio e quelle dei fari potrebbe capitare che col tempo si lascino andare creando infiltrazioni,eventualmente fai un trattamento al silicone spray x tenere le guarnizioni morbide cosi eviterai di farle seccare.... Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#32
trattamento effettuato periodicamente, quella del bagagliaio sembra nuova!!!
hopensato che potesse prendere acqua anche dai fori che tengono le piastrine cromate ove s'attacca l'HT. Quindi le ho smontate pulite e prima di rimontarle ho passato del silicone sulle sedi delle viti.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#33
ho portato la macchina sotto i rulli e mi son trovato acqua nella ruota di scorta che può essere?
  Cita messaggio
#34
mai lavare la miata con i rulli! è un sacrilegio!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#35
Io un odore poco piacevole ce l'avevo nel baule, causa canali di scolo otturati quando l'ho comprata, la moquette del baule era inzuppata, l'ho smontata e fatta asciugare tra phon e sole, poi per i primi tempi quando l'auto era in garage tenevo il baule aperto.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
  Cita messaggio
#36
risolto canali di scarico occlusi... devo dire che un po' la odio ma poi la guido e mi piace parecchio...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Cattivo odore quando accendo il climatizzatore eugenio 19 7,273 13-06-2019, 15:46
Ultimo messaggio: eugenio
  Tappeti in gomma con forte odore Mexo Cinqo 10 22,559 30-10-2014, 11:45
Ultimo messaggio: P729
  Odore di auto vecchia davifigo 31 7,453 12-08-2014, 17:26
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Tachimetro morto EBI 18 3,004 14-11-2011, 19:23
Ultimo messaggio: EBI
  odore di umidità negli interni axet 10 3,520 03-10-2008, 17:38
Ultimo messaggio: M-Power



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)