This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Project swapperei, ma alla fine monto un super ibrido 1.6
#51
Hai ragione, ma credimi che se inizio a fare questi discorsi spendo 20 euro qui e 20 euro la 30 euro su e 25 euro giu e cosi' via e vedi come mi cambiano molto le carte in tavola,

i supporto erano buoni, reggono bene e a giudicare dalla fatica che ho fatto per toglierli mi danno ancora fiducia
  Cita messaggio
#52
Sono d'accordo con il tuo swap, lo farò anch'io in un lontano futuro, ma con un 1.8 portato a 2.0 o + e tante altre cose, ma comunque sempre aspirato!
M'interessa "fuselli NB modificati per drift", parlamene, che modifica gli vuoi fare? accorciare l'attacco della testina dello sterzo x avere maggior sterxo?
  Cita messaggio
#53
si sances esatto faccio la stessa modifica operata da triciclomissile, taglio e risaldo, ancora tutto da decidere prima farò tutta la pratica di cui ho bisogno.

Oggi e' stato finalmente tolto il motore! un lavoro faticoso ma se fatto con i giusti passi facile, l'unica vera noia e' stato togliere il PPF che necessitava di sollevare un po' il cambio e il differenziale per liberare al meglio la traversa.

Perdonate le foto fatte con il cellulare oggi ho dimenticato la fotocamera!

A breve linko una sorpresina Big Grin :giggle:


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#54
Phreno Ha scritto:si sances esatto faccio la stessa modifica operata da triciclomissile, taglio e risaldo, ancora tutto da decidere prima farò tutta la pratica di cui ho bisogno.

Oggi e' stato finalmente tolto il motore! un lavoro faticoso ma se fatto con i giusti passi facile, l'unica vera noia e' stato togliere il PPF che necessitava di sollevare un po' il cambio e il differenziale per liberare al meglio la traversa.

Perdonate le foto fatte con il cellulare oggi ho dimenticato la fotocamera!

A breve linko una sorpresina Big Grin :giggle:

Anch'io devo farla, i portamozzi gli ho già, devo studiarci sopra! dimmi qualcosa quando li modifichi.
  Cita messaggio
#55
Non e' che per caso, e dico per caso, mi spedite un mozzo in cambio di un disegno che vi ritorna bello bello da mandare in produzione?
Alberto
  Cita messaggio
#56
Phreno Ha scritto:Credimi lo spazio non basta mai, questo garage l'ho trovato a ***** da un signore che lo affittava e l'ho preso al volo perche il prezzo era buono.

Quanto vorrei acquistarne uno per conto mio magari un bel 50/60 mq e sarei apposto!

si con il fondo in resina arancione e un bel soppalco:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

( io sto aspettando che a mia nonna non gli rinnovino la patente )
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#57
Miata.SharK Ha scritto:Non e' che per caso, e dico per caso, mi spedite un mozzo in cambio di un disegno che vi ritorna bello bello da mandare in produzione?

Mmmmmmmmmmmmmmm
  Cita messaggio
#58
Miata.SharK Ha scritto:Non e' che per caso, e dico per caso, mi spedite un mozzo in cambio di un disegno che vi ritorna bello bello da mandare in produzione?

Cippa basta chiedere eh

Potrei spedirti sia quelli NA che NB volendo.... cosi fai delle quote adeguate, contattami su FB caro :haha:
  Cita messaggio
#59
Eccomi qua con la sorpresina anticipata prima

Ho sempre sognato di eseguire un teardown di un mezzo documentato con una videocamera in timelapse, purtroppo in mancanza di strumenti adatti non ho mai potuto registrare nulla...

Oggi ho cercato nelle impostazioni nascoste della fotocamera della mia ragazza ma niente.. non c'e' nulla... purtroppo dovrò accontentarmi delle foto..

Chiamo il mio amico Marco... prendo l'iphone e compongo il numero.... aspetta..

com'e' che diceva la pubblicità?.

"... perchè c'e' un app praticamente per tutto"

Fermo la chiamata apro l'app store e scrivo nel comando di ricerca "TIME LAPSE"

[video=youtube;Qmn9NgMJwGI]http://www.youtube.com/watch?v=Qmn9NgMJwGI[/video]

3 ore ridotte in 4 minuti

Ora potro' condividere con voi un po' delle mie giornate, la qualità e' quella che e' ma per il momento mi basta e avanza :haha:
  Cita messaggio
#60
che manuale cosultate?
http://workshoplife.blogspot.com/
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La NA di Aletor - A Never-ending Project Aletor 118 38,350 24-10-2023, 10:07
Ultimo messaggio: Aletor
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,334 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Project "Supposta Veloce" Pee Tee 2,019 431,298 18-03-2021, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,294 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  Trackday project carletto87 729 172,836 06-08-2018, 07:55
Ultimo messaggio: carletto87
  Project Troubles Bigfoot 22 11,776 19-07-2018, 23:25
Ultimo messaggio: Bigfoot
  Miata R/T project giuino 304 52,182 17-12-2015, 09:41
Ultimo messaggio: giuino
  Time Attack Project AndreaAnny 65 18,710 13-11-2015, 10:06
Ultimo messaggio: carletto87
  REV9 Clubman Project - 2016 ND REV9 Autosport 23 7,872 10-11-2015, 10:13
Ultimo messaggio: SymonDark
  Dal Mojito alla brace per la 2.0 RockDj 87 20,419 08-07-2015, 13:16
Ultimo messaggio: RockDj



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)