This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingresso aux per ipod
#31
Quando sarà ci farò attenzione e vediamo che combino.. xD
  Cita messaggio
#32
TraLaLa Ha scritto:Quando sarà ci farò attenzione e vediamo che combino.. xD
ok! Big Grin ricorda l'attrezzo più importante.. la pazienza! per il resto è una cosa easy!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#33
Madonna, la pazienza manca di solito xD forse manca solo meno del tempo xD tu quanto avevi impiegato a mettere il tutto?.. io aspetto il pacchetto a gg, ma ormai cmq finirò per montare tutto a fine ottobre che settimana prox parto in trasferta T_T
  Cita messaggio
#34
Big Grin classico!!! uhmm dunque io ci avevo messo circa un ora...ma questo perchè non avevo gli attrezzi giusti :/ penso che altrimenti, facendo con calma, si faccia in una mezz'oretta!! io lo scatolotto l'ho fatto passare a "sinistra" dell'autoradio, ma adesso volevo farlo passare a "destra" per sistemarlo dentro il cassettino portaoggetti!!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#35
io opterò direttamente per il portaoggetti, cercando magari di fissarlo all' interno.. in alternativa, visto che io ho una Wind/modello-racing-style-alleggerito, pensavo di adattare il pannellino sotto l' autoradio (dove c'è il portamonete, e per voi Fire i bottoni dei sedili riscaldati) per creare una mascherina con le uscite aux-usb-sd.. sarebbe la soluzione più laboriosa, ma anche più bella esteticamente/pratica/simile allo stock.. ma penso che resterà nel cassettino Big Grin
  Cita messaggio
#36
il mio box clone si è rivelato molto sensibile alle temperature. Nel caso fosse un problema comune, fate attenzione a non installarlo in una zona calda come il cassettino.
  Cita messaggio
#37
In che senso sensibile alle temperature?? Il cassettino era il top per nasconderlo, ma averlo cmq comodo Sad
  Cita messaggio
#38
Nel senso che quando si scalda si blocca. La zona delle gambe del passeggero, tra motore e catalizzatore, è abbastanza caldo. Appena ho tempo lo sposterò nello spazio tra radio e lettore CD (dietro allo scomparto il plastica con la scritta BOSE).
Tanto mi avevano dato insieme al lettore MP3, un cavo maschio/femmina usb per remotizzare la chiavetta, che metterò nello sportello
  Cita messaggio
#39
TraLaLa Ha scritto:io opterò direttamente per il portaoggetti, cercando magari di fissarlo all' interno.. in alternativa, visto che io ho una Wind/modello-racing-style-alleggerito, pensavo di adattare il pannellino sotto l' autoradio (dove c'è il portamonete, e per voi Fire i bottoni dei sedili riscaldati) per creare una mascherina con le uscite aux-usb-sd.. sarebbe la soluzione più laboriosa, ma anche più bella esteticamente/pratica/simile allo stock.. ma penso che resterà nel cassettino Big Grin
sisi ho anche io una wind! e avevo anche io pensato di metterlo nel vano porta monete..solo che il cavo così a vista mi dava sui nervi.. quando mi tornerà la Piper dalla carrozzeria, vedrò di alloggiarlo nel cassettino Tongue








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#40
allora.. la macchinetta è arrivata stamattina, domani parto quindi ci metterò mani sicuramente a fine mese.. a random cmq:

-me la aspettavo un pelo più piccola...

-ho notato entrate aux.. una davanti marchiata "aux mic" e una dietro "aux".. la differenza? scommetto che quella "utile" per collegarci la roba è quella dietro, vero? Rolleyes

-il tasto reset quando servirebbe usarlo? Quando capitano quei "blocchi" che si diceva capitassero quando si scalda? o mai?

-non ho capito come devono essere strutturate le cartelle della chiavetta usb per simulare poi i cd.. help ._.


Cmq oggi ho fatto caso che in altre auto (nello specifico avevo in mano una citroen), c'è per queste entrate aux/usb un piccolo sportellino con le due uscite.. ora, penso non sia troppo difficile trovarne uno e adattarselo per poter lasciare tutta la macchinetta "dentro" la plancia/radio, e portare magari con 2 prolunghe il tutto ad un qualcosa di "guardabile"..

tanto per farmi capire meglio..

http://www.xcarlink.it/images/p097_1_04.png

http://www.citroen.it/Resources/Content/...nts_04.jpg

La prima, nonostante riporti solo l' usb e il cavetto aux sarebbe da buttare nel cassettino magari( tanto quando lo si usa??), per 10e sarebbe una bella trovata esteticamente accettabile..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,179 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,144 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,633 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,555 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 8,073 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  collegamento ipod albirrozz 4 2,568 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,696 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,055 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Creare ingresso Aux-In impianto Audio di serie (non Bose) pingumontecarlo 15 4,686 12-04-2013, 13:16
Ultimo messaggio: Lanf
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,469 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)