This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creare ingresso Aux-In impianto Audio di serie (non Bose)
#1
Ciao a tutti... Ho cercato sul forum ma non ho trovato il topic in merito...C'è la possibilità di ottenere un ingresso Aux o di collegare un cavo jack all'impianto audio della mia Mazda MX-5 NC del 2006? Ho l'impianto audio base e non quello Bose. Qualcuno di voi l'ha fatto? Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito l'impianto audio base con quello opzionale Bose... é possibile? Se sì dove avete trovato l'impianto audio Bose da sostituire a quello base?

Grazie mille!

Matteo
  Cita messaggio
#2
Dipende da cosa ci vuoi collegare....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
SymonDark Ha scritto:Dipende da cosa ci vuoi collegare....
Vorrei avere un cavo jack collegato alla radio così da poterci collegare qualsiasi tipo di smartphone...
  Cita messaggio
#4
Non so aiutarti...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
SymonDark Ha scritto:Non so aiutarti...

Tu che impianto audio hai? Hai fatto qualche modifica per collegare iPod o altre periferiche?
  Cita messaggio
#6
Ho il Bose di serie...a cui ho fatto montare l'apparato (di serie della RC)
per connettere l'I-POD (comprato di seconda mano da un utente del forum...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#7
SymonDark Ha scritto:Ho il Bose di serie...a cui ho fatto montare l'apparato (di serie della RC)
per connettere l'I-POD (comprato di seconda mano da un utente del forum...

Infatti sulla mia ho quello Big Grin

Quando avevo la Nc del ho preferito montare un altra autoradio con ingressi aux-ipod ect .... ora costano un cavolo delle autoradio più che decenti.
  Cita messaggio
#8
ELNINHO65 Ha scritto:Infatti sulla mia ho quello Big Grin

Quando avevo la Nc del ho preferito montare un altra autoradio con ingressi aux-ipod ect .... ora costano un cavolo delle autoradio più che decenti.

anche io propendo per questa soluzione se vuoi cambiare radio butta quella ciofega della radio di serie e investi in una buona radio con le uscite già di fabbrica :happy:
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
  Cita messaggio
#9
Ma per chi vuole mantenere gli interni inalterati non c'è proprio niente da fare?
  Cita messaggio
#10
junior Ha scritto:Ma per chi vuole mantenere gli interni inalterati non c'è proprio niente da fare?

Esatto!
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Audio System Bose 7 altoparlanti con caricatore 6 CD Ald-5 6 226 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: leocbr
  [ND] Audio YouTube con android auto Dinu 1 311 16-11-2023, 09:21
Ultimo messaggio: Dinu
  [ND] Upgrade impianto audio di serie non Bose Gram23 6 1,376 11-01-2023, 09:42
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [ND] Uscite audio pre-out RWD 5 1,582 18-03-2022, 10:48
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [RC/RC FL] Amplificatore Bose ncrc 2011 fabio.liati 0 714 12-02-2022, 08:33
Ultimo messaggio: fabio.liati
  [NC] (ancora!) sostituzione HU con impianto bose nameless00 4 1,734 22-01-2022, 14:44
Ultimo messaggio: nameless00
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,122 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NB/NB FL] Cambio impianto audio - consigli? MarcaKnight 2 1,138 24-10-2021, 08:34
Ultimo messaggio: arciduca79
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,524 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  Sostituire Bose OEM su mazda NC Ardy250 35 15,028 02-03-2021, 14:33
Ultimo messaggio: royaloak



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)