This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingresso aux per ipod
#21
lukat Ha scritto:Quando hai tempo dovresti provare a creare 6 cartelle e poi muoverti col tasto del cambio cd.... nel link si vede solo l'attacco "jack" ma dici che ha anche usb ed SD...

Ah, dubbio...il mio bose non ha la targhetta mp3...ma la scritta sound by bose...funziona lo stesso ?

Non trovo la guida per smontare la radio .......
si tanto volevo provare anch'io in settimana! appena riesco ti faccio sapere Smile ah comunque hai la mia stessa identica radio BOSE che non legge gli mp3 di serie =)
ecco la guida : http://www.mx5italia.com/showthread.php?...guida+bose








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#22
Bella li grazie mille
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#23
Ragazzi, seguendo la discussione ed essendo interessato..

Traducendo con google l' annuncio, c'è scritto che va sia con Bose, che senza Bose.. io infatti con la radio normale lo voglio provare!

Però segnalo qeusto:

http://www.ebay.it/itm/USB-Aux-MP3-Adapt...cd8&_uhb=1

Cioè la stessa scatoletta, ma il modello con aux-usb-sd card.. l' altro invece era specifico solo Ipod/Iphone! Inoltre, guardando gli altri annunci, esiste anche con bluetooth integrato (79,90€) Wink

Se funziona cmq è un ottimo acquisto.. è proprio quello che cercavo.. poca spesa e un bel upgrade a quella ciofeca di radio che ho!


PS
sconsiglio la versione con microfono cmq.. sinceramente, almeno sulla mia, non si sentirebbe una ceppa.. anche con auricolare devo "urlare", se poi siamo aperti è la fine Wink
  Cita messaggio
#24
TraLaLa Ha scritto:Ragazzi, seguendo la discussione ed essendo interessato..

Traducendo con google l' annuncio, c'è scritto che va sia con Bose, che senza Bose.. io infatti con la radio normale lo voglio provare!

Però segnalo qeusto:

http://www.ebay.it/itm/USB-Aux-MP3-Adapt...cd8&_uhb=1

Cioè la stessa scatoletta, ma il modello con aux-usb-sd card.. l' altro invece era specifico solo Ipod/Iphone!

Accidenti hai stra ragione! colpa mia che avevo linkato quello sbagliato! non mi ero reso conto della differenza! io ho sempre parlato riferendomi al modello che hai linkato tu! che è quello appunto che ho comprato!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#25
Tranquillo Smile poi tutto in tedesco non ci capivo nulla, ma era troppo strano che non menzionasse il resto Smile allora ho rifatto la ricerca ^^ Non trovo però la guida sullo smontaggio della radio oem, oppure è uguale come la bose?
  Cita messaggio
#26
Meno male che te ne sei accorto tu! Smile secondo me è tutto identico sai..l'ideale ovviamente sarebbe chiedere a qualcuno che si sia già trovato a doverla smontare!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#27
ho controllato il manuale, mi sembra che sia tranquillamente da smontare il pannellino laterale, via i bulloncini a lato e si sfila..

boh cmq preso, proverò appena arriva e ho tempo Smile certo che se funzia sarà un ottimo upgrade per me.. è abbastanza completo, usb-aux è ottimo, contro il solito cavetto che è un po' più limitato ^^
  Cita messaggio
#28
TraLaLa Ha scritto:ho controllato il manuale, mi sembra che sia tranquillamente da smontare il pannellino laterale, via i bulloncini a lato e si sfila..

boh cmq preso, proverò appena arriva e ho tempo Smile certo che se funzia sarà un ottimo upgrade per me.. è abbastanza completo, usb-aux è ottimo, contro il solito cavetto che è un po' più limitato ^^
Si ma infatti è davvero utile! io devo ancora trovargli una posizione che mi piaccia! io ho trovato molto difficoltoso muovermi "dentro" all'abitacolo per svitare il bullone che tiene fissa l'autoradio a tutto il resto.. tolto quella parte, il resto è banale! miraccomando fai super attenzione a quel bullone...perchè è facilissimo che dopo averlo svitato lo si faccia cadere prima di averlo estratto.. e cos' lo si perde per sempre.. impossibile ritrovarlo poi! :/ non è gravissimo perchè l'autoradio sta fissa benissimo anche senza.. ma nn è piacevole come sensazione quella di avere un cosino di metallo li perso nel "nulla" più totale Big Grin








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
#29
Mmm, non mi pare di averlo però visto indicato nel manuale :S
  Cita messaggio
#30
Il bullone maledetto di cui parlavo io, è quello al punto 7) della guida! stai molto attendo a non farlo cadere! Big Grin fidati è un attimo!








La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,175 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
Information [RC] Cavo iPod BOSE NC/RC è alimentato? enetec 2 2,144 29-10-2019, 20:39
Ultimo messaggio: enetec
  [RC] Bose e ipod su RC Lombo92 7 2,632 23-09-2018, 01:36
Ultimo messaggio: zetamax
Music [NC] Impianto Bose & Cavo iPod: funziona! fritz287 3 3,555 05-09-2017, 09:25
Ultimo messaggio: asht
  Adattatore aux in ingresso iPod Antivirus 17 8,071 06-12-2016, 13:15
Ultimo messaggio: Antivirus
  collegamento ipod albirrozz 4 2,568 28-01-2015, 18:37
Ultimo messaggio: albirrozz
  adattatore da iPod a usb albirrozz 8 3,696 24-01-2015, 18:36
Ultimo messaggio: albirrozz
  Autoradio con ingresso Ipod ma il cd? ELNINHO65 4 2,055 15-10-2013, 12:34
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Creare ingresso Aux-In impianto Audio di serie (non Bose) pingumontecarlo 15 4,686 12-04-2013, 13:16
Ultimo messaggio: Lanf
  Ipod in macchina: dubbi domande angosce e perplessità Nico87 13 5,469 30-05-2011, 22:35
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)