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Come collego lo sbrinatore dell'hard top?
#1
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto:
Io ho questi quattro cavi:

[ATTACH=CONFIG]925[/ATTACH]


I due a sinistra li ho trovati all'interno dell'auto dietro il sedile guidatore, e gli altri due vengono dall'hard top. Se, come penso vanno collegati per attivare lo sbrinatore, in che modo lo posso fare? Io pensavo di collegarli maschio con femmina, ma non si può fare direttamente perchè non sono fatti per connettersi. Penso proprio che manchi qualche pezzo.
Sotto i pulsanti relativi alla regolazione dei fari, al fendinebbia e luminosità quadro comandi, ho trovato il pulsante relativo allo sbrinatore, quindi penso che l'auto sia gia' predisposta, o almeno spero! Shock
Vi ringrazio in anticipo!!!!


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#2
Si maschio con femmina, non si connettono perchè i copri faston sono stati messo a caso. Vai da un elettrauto (perchè deduco che tu non sia in grado) e ti fai mettere uno spinotto a 2, così già che ci sei ti fai verificare con un multimetro il circuito!
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#3
Grazie mille Sances70!
Volevo chiederti una cosa. Se io togliessi la copertura in plastica nera nei maschi e provassi a connetterli, nel caso in cui il circuito risultasse corretto, dici che funzionerebbe?
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#4
http://www.mx5italia.com/content.php?33-...-Top-NA-FL

guarda un po' se qua c'e' qualcosa di utile
Alberto
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#5
Eejyanaika Ha scritto:Grazie mille Sances70!
Volevo chiederti una cosa. Se io togliessi la copertura in plastica nera nei maschi e provassi a connetterli, nel caso in cui il circuito risultasse corretto, dici che funzionerebbe?

Certo che funzionerebbe, il connettore a 2 vie serve solo a velocizzare lo stacco dei collegamenti e a rendere esteticamente + bella la cosa.
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#6
Grazie ragazzi! Gentilissimi! Appena provo vi faccio sapere come è andata!
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#7
Ragazzi ne approfitto anche io,visto che l'argomentò è più o meno lo stesso.
Su ILmotorsport ho trovato questo :

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...08871bed75

In pratica è il cablaggio plug & play per lo sbrinatore...
Dato che il pulsante già ce l'ho volevo costruirmelo da solo !
Però non so da dove partire...
Non ho ne uno schema ne so che cosa dovrei acquistare Sad
Potete aiutarmi ?
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#8
Alessandro Ha scritto:Ragazzi ne approfitto anche io,visto che l'argomentò è più o meno lo stesso.
Su ILmotorsport ho trovato questo :

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...08871bed75

In pratica è il cablaggio plug & play per lo sbrinatore...
Dato che il pulsante già ce l'ho volevo costruirmelo da solo !
Però non so da dove partire...
Non ho ne uno schema ne so che cosa dovrei acquistare Sad
Potete aiutarmi ?

Per una cifra del genere non perderei tanto tempo ad invetarmi i cablaggi col rischio di fulminare qualcosa, specie se non si hanno schemi (Che si trovano nel manuale d'officina), e se non si sa dove reperire il materiale (negozio elettrauto, o cmq ferramente fornite) Mrgreen
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#9
Si pur'io avevo pensato di prenderlo direttamente su IL...poi pero con la spedizione viene + di 50 € !
Dargli 50 € per 2 metri di cavo,un relais e un fusibile mi scoccia un pò Sad
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#10
Alessandro Ha scritto:Si pur'io avevo pensato di prenderlo direttamente su IL...poi pero con la spedizione viene + di 50 € !
Dargli 50 € per 2 metri di cavo,un relais e un fusibile mi scoccia un pò Sad

Vedi se ti serve altro, o trovi qualcuno con cui fare un acquisto assieme Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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