Antonio Ha scritto:Esiste un kit per NB (originale mazda) per forare ad hoc il paraurti anteriore per il montaggio dei fendi. L'anniversary americana aveva questi fori di serie. Se si trovasse la dima per realizzarli si potrebbe forare e successivamente studiare un LAI o qualcosa di simile per NB (sempre che il tubo riesca a passare, non so gli ingombri del faro dell'NB).
Ho quel kit di bezels (cornici), intesi per NB, da applicare sui fori da fare sul paraurti.
Sull'interno del paraurti della NB ci sono i segni dove effettuare i buchi tondi. È abbastanza semplice da fare, smontando il paraurti beninteso.
Le mie cornici sono rosse e stanno aspettando da mesi che io trovi il tempo di ridipingerle e montarle, peró si é possibile.
Escono sul retro a diametro 100mm, e sono pensate ufficialmente per un kit antinebbia.
Pensavo di usarle per dare aria ai freni ma senz'altro potrebbero portare aria fresca anche nel cofano.
Sulla scatola l'etichetta dice:
BEZEL-LAMP
NC10-V7-225F-SU
Mazda Automobile Genuine Parts
Credo, ma non sono sicuro, che il codice generico sia NC10-V7-225F-XX. La parte XX varia (forse) a seconda del colore.
L'ultima traccia che ne ho é qui: http://www.mazdastuff.com/product.cfm?ProductID=372
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
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