(24-03-2021, 12:46)lsky Ha scritto: Anche più lentamente di un'utilitaria in certi casi, ma che vuoi farci? Il modello è "sport", e sport deve essere.. l'avessero fornito con un setup più morbido EVO UK o qualche altro recensore del settore ne avrebbe lamentato la morbidezza e l'assenza di feeling con la strada
Ripeto, nemmeno una Lotus te la puoi godere veramente per strada, nemmeno un CBR1000RR, nemmeno una Porsche...
Non é un discorso di modello sport, lamentano la stessa cosa anche sugli altri modelli di ND. Ripeto rileggi la recensione Scrivono che per loro il telaio non é abbastanza rigido e al contempo le sospensioni trasmettono troppo le asperità, combinazione che la fa anche scomporre tra lo sconnesso (comfort a parte).
I cerchi da 16" della 1.5 sicuramente aiutano ma é un discorso di setup tra telaio e sospensioni.
La lotus sicuramente no ma é una auto pensata per la pista. La ND non é pensata per la pista. La Porsche te la puoi godere eccome per strada a parte le versioni da pista ma costa anche il triplo quindi é ovvio. Il discorso non é cosí semplice come lo fai tu. Il setup della ND é sicuramente migliorabile magari rinforzando il telaio in vari punti e cambiando/modificando le sospensioni come già tanti hanno fatto.