Quoto quanto scritto fino ad ora,
Olio motore di marca conosciuta e vai sereno, se hai un 5W30 rabbocca con la stessa gradazione, se in futuro prevedi di girare regolarmente in pista meglio se passi al 10W40.
Olio freni Dot4 di marca ma senza dissanguarti, spurghi ogni volta che surriscaldi i freni o max 1 volta all'anno e via spensierato.
pastiglie freni, anche qui ci sono una marea di discussioni, mi limito a suggerirti di controllarne l'usura, se hanno meno del 50% in pista surriscalderanno da paura, cambiale o regolati di conseguenza.
per la frequenza dei tagliandi tieni solo presente che i Km fatti in pista valgono 4 volte quelli fatti su strada, quindi 3-4 turni considerali come fossero 2000 Km.
P.S. quando Omermon scrive un 5W50 consideratelo attendibile quanto il mio itaGliano :haha:
Olio motore di marca conosciuta e vai sereno, se hai un 5W30 rabbocca con la stessa gradazione, se in futuro prevedi di girare regolarmente in pista meglio se passi al 10W40.
Olio freni Dot4 di marca ma senza dissanguarti, spurghi ogni volta che surriscaldi i freni o max 1 volta all'anno e via spensierato.
pastiglie freni, anche qui ci sono una marea di discussioni, mi limito a suggerirti di controllarne l'usura, se hanno meno del 50% in pista surriscalderanno da paura, cambiale o regolati di conseguenza.
per la frequenza dei tagliandi tieni solo presente che i Km fatti in pista valgono 4 volte quelli fatti su strada, quindi 3-4 turni considerali come fossero 2000 Km.
P.S. quando Omermon scrive un 5W50 consideratelo attendibile quanto il mio itaGliano :haha: