c'e' voluto un quarto d'ora di traffico bloccato:
Ora, una riflessione.
Dato che il sistema acqua ha un termostato a 92° e una ventola che attacca a 96° e si spegne a 91°, non e' possibile che sia l'acqua a tirarsi dietro la temperatura dell'olio, altrimenti l'olio sarebbe rimasto a 90-95° al massimo.
Sono sempre piu' convinto che avvenga il contrario, cioe' che sia l'olio a tenere bassa la temperatura del motore quando iper-raffreddato.
Ora, una riflessione.
Dato che il sistema acqua ha un termostato a 92° e una ventola che attacca a 96° e si spegne a 91°, non e' possibile che sia l'acqua a tirarsi dietro la temperatura dell'olio, altrimenti l'olio sarebbe rimasto a 90-95° al massimo.
Sono sempre piu' convinto che avvenga il contrario, cioe' che sia l'olio a tenere bassa la temperatura del motore quando iper-raffreddato.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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