Mi ero perso questa discussione. Molto interessante, come sempre.
Ad ogni modo io ho questo:
https://bofiracing.co.uk/bias-valves/adj...x-5-na-nb/
Ovvero il kit bofi.
Per comodità di regolazione e per non interferire con nulla è stato installato in posizione diversa da quella "stock", con un paio di tubi in treccia.
Per chi dovesse installarlo in futuro, posso dire che nel mio caso non ci son stati problemi di perdite di olio e i raccordi forniti da bofi hanno funzionato bene.
Ora però che ho visto la possibilità di portare la regolazione in abitacolo mi è partita la scimmia. Vi aggiorno poi se farò qualcosa
Ad ogni modo io ho questo:
https://bofiracing.co.uk/bias-valves/adj...x-5-na-nb/
Ovvero il kit bofi.
Per comodità di regolazione e per non interferire con nulla è stato installato in posizione diversa da quella "stock", con un paio di tubi in treccia.
Per chi dovesse installarlo in futuro, posso dire che nel mio caso non ci son stati problemi di perdite di olio e i raccordi forniti da bofi hanno funzionato bene.
Ora però che ho visto la possibilità di portare la regolazione in abitacolo mi è partita la scimmia. Vi aggiorno poi se farò qualcosa
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni: Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e 225/45 omologate
https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html