Non voglio truccare nulla, l'auto la voglio originale perché non voglio assolutamente nessun pretesto per il diritto di rivalsa dell'assicurazione in caso di incidente grave. Modificare un differenziale equivale dargli carta bianca per la rivalsa e non voglio correre neanche lo 0,000001% di rischio.
In realtà oggi mi sta balenando un'altra idea per la testa: montare un impianto GPL a iniezione liquida sequenziale sulla 124 Abarth, abbatterei del tutto i consumi e avrei un aumento di prestazioni che potrebbe essere anche significativo (è difficile da quantificare ma inizio a informarmi). Fino a stamattina ero pronto a prendere una MX5 Sport ND da 184 cv, ma ora questa follia dell'ultimo minuto del GPL sequenziale la devo almeno studiare per bene.
In realtà oggi mi sta balenando un'altra idea per la testa: montare un impianto GPL a iniezione liquida sequenziale sulla 124 Abarth, abbatterei del tutto i consumi e avrei un aumento di prestazioni che potrebbe essere anche significativo (è difficile da quantificare ma inizio a informarmi). Fino a stamattina ero pronto a prendere una MX5 Sport ND da 184 cv, ma ora questa follia dell'ultimo minuto del GPL sequenziale la devo almeno studiare per bene.