Per il discorso centralina vedi tu, io non mi faccio proprio problemi...
Per il discorso consumo: dipende tutto dal tuo stile di guida perchè, se ogni volta che salti in macchina, cambi al limitatore nessuna auto ti consumerà poco. Se hai una guida normale/brillante con diverse tirate allora può darsi che la media possa stare sugli 8/10 massimo (e dipende pure dalle strade che percorri)
Per il discorso guida: se tu cerchi una macchina per driftare (ossia che ti mantenga il traverso a lungo) nè la mazda nè la abarth sono auto per te (come neppure le altre berline da te citate del resto): assetti penosi da stock, poca potenza ecc ecc.
Quindi, ahimè per te, la macchina che cerchi nel tuo budget non esiste (oltretutto con l'aggravante che la dovresti lasciare stock e una macchina stock, in questa fascia di prezzo, al 99,9% fa abbastanza schifo per come è concepita)
Per il discorso consumo: dipende tutto dal tuo stile di guida perchè, se ogni volta che salti in macchina, cambi al limitatore nessuna auto ti consumerà poco. Se hai una guida normale/brillante con diverse tirate allora può darsi che la media possa stare sugli 8/10 massimo (e dipende pure dalle strade che percorri)
Per il discorso guida: se tu cerchi una macchina per driftare (ossia che ti mantenga il traverso a lungo) nè la mazda nè la abarth sono auto per te (come neppure le altre berline da te citate del resto): assetti penosi da stock, poca potenza ecc ecc.
Quindi, ahimè per te, la macchina che cerchi nel tuo budget non esiste (oltretutto con l'aggravante che la dovresti lasciare stock e una macchina stock, in questa fascia di prezzo, al 99,9% fa abbastanza schifo per come è concepita)