Mr.nitro Ha scritto:davanti sono -1.52(in sessantesimi) quindi praticamente -2 prima ero quasi a -3 davanti ed a quasi -2 dietro, la velocità di percorrenza nelle curve strette è diminuita drasticamente, a mio parere la differenza minima di trazione sul dritto-veloce è trascurabile se poi in curva sei piantato perchè non puoi far lavorare al meglio le gomme, senza contare che aumentando di troppo il camber all'anteriore rispetto al posteriore diventerebbe decisamente troppo sovrasterzante
Potresti postarmi le altezze (centro ruota-passaruota) da basso e da alto e se possibile le due stampe del gommista per aggiungerlo al database degli esperimenti per Omer..
Così in base a quanto hai riscontrato tu, un maggiore glat nelle misto stretto in modo da riuscire a settare meglio le sosp di omer senza adnare per tentativi (non abbiamo ancora provato a alzare abbassare in base al tracciato e farlo con un minimo di backgroud aiuta.
Grazie
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.