DoLLo Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ciao! Innanzitutto passa a presentarti!!
Mi pare che serva la centralina coi relativi cablaggi ed i collettori (dovrebbero essere leggermente diversi). Per gli attacchi non dovresti avere problemi, comunque manda un mp ad "Evolution Orange" e mettigli in vista questo post.. lui di swap ne ha fatti parecchi!!
Passo dove?!? A casa tua?!
Classe 73, 173cm, glabro, ottima igiene personale e dotato di folta capigliatura.
Anche se...mi sembra oltremodo affrettato...senza neppure un po' di corteggiamento...una foto....o almeno un mezzo chinotto bevuto insieme sotto le stelle d'agosto...
Comunque...grazie per le info, guardo se riesco a recuperare anche l'intera centralina e nel caso disturberò il baba dello swap da te indicatomi.
Grazie ancora.
Assieme alla centralina ti serve anche la chiave di avviamento, altrimenti è impossibile da utilizzare perchè la centralina è blindatissima; inoltre ti servono i collettori di scarico e tutto il cassonetto di aspirazione.
Per fare la cosa completa andrebbe sostituito il cablaggio lato dx ma è possibile riadattare l'esistente del 1.6.
NBFL 1.6 high BLUE MIDNIGHT - low DRIVE, fast Growin'up.