(16-03-2024, 18:02)alex zanardi Ha scritto: Se il pulsante è collegato "diretto" potrebbe saltare il fusibile.
scusa la domanda banale:
chi ti ha montato il pulsante (sa qualcosa di elettricità) non poteva anche verificare il fusibile?
P.S. il sensore deve essere identico, simile non basta, se ha una scala diversa sballa tutti i valori in centralina.
il suo segnale temperatura serve non solo per la ventola, ma anche per stabilire i valori di carburazione e anticipo.
in realtà il pulsante me l'ha montato l'elettrauto, quindi partivo dal presupposto che non potesse essere un banale fusibile dando per scontato che avesse controllato
imi sa che mi son spiegato male, il sensore che ho comprato (che sarebbe dovuto essere quello della ventola) è simile a quello che si trova tra paratia e motore (che credo sia la temperatura in uscita dal motore), ma non l'ho mai montato perchè appunto non sapevo dove e qui mi dite che neanche ce l'ha la mia macchina.
grazie mille ragazzi