Con la mappa del gpl verissimo che puoi farci quello che vuoi, tieni conto che poi vai a cozzare con la gestione del motore (alla quale la centralina gpl si interfaccia e basta) che di certo non regala nulla. Aumenti marginali e non avvertibili ci possono anche essere dato che un sensore per il battito in testa c'è e di conseguenza regola l'anticipo, ma di certo sono correzioni minime e inavvertibili. Avvertibile può essere invece un diverso comportamento della vettura dato che si può spostare leggermente la curva di coppia e si riesce a variare minimamente l'erogazione, non aspettarti nulla di che. Il resto sono chiacchiere di chi non ha conoscenza di come si interfacciano le due elettroniche. Sulla differenza tra impianti ad iniezione liquida ed iniezione gassosa ci sarebbe molto da dire, ma il fatto che la maggior parte di quelli in circolazione (compresi quelli installati "di serie") sia ad iniezione gassosa già da uno spunto di riflessione. Ricordiamoci che sulla carta alcune innovazioni tecniche sono spettacolari, all'atto pratico fanno cagare.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!