grazie a tutti per le risposte.
@"Evotme" : una BMW sportiva con 11 anni di vita e miracolosamente pochissimi km? No, assolutamente, solo km 0 o nuova
@"Dado" : anche io avevo pensato agli stessi "trucchi", ad esempio sulla 350z cambiai per testare la campanatura avanti e dietro e l'auto era diventata così ballerina che sull'asciutto a 180 km/h non avevo il coraggio di spingere oltre che l'auto iniziava a sbandare tutta (poi, ovviamente, dopo questo test estremo sono andato su valori meno esasperati). Sulla 350z stock si può modificare praticamente ogni singolo angolo o aspetto di serie (tranne diminuire il raggio di sterzata, per quello occorre acquistare componenti non stock), sulla MX-5? E' possibile intervenire sull'assetto senza perdere l'omologazione (ovvero escludendo qualunque rischio rivalsa dell'assicurazione)?
@"Evotme" : una BMW sportiva con 11 anni di vita e miracolosamente pochissimi km? No, assolutamente, solo km 0 o nuova
@"Dado" : anche io avevo pensato agli stessi "trucchi", ad esempio sulla 350z cambiai per testare la campanatura avanti e dietro e l'auto era diventata così ballerina che sull'asciutto a 180 km/h non avevo il coraggio di spingere oltre che l'auto iniziava a sbandare tutta (poi, ovviamente, dopo questo test estremo sono andato su valori meno esasperati). Sulla 350z stock si può modificare praticamente ogni singolo angolo o aspetto di serie (tranne diminuire il raggio di sterzata, per quello occorre acquistare componenti non stock), sulla MX-5? E' possibile intervenire sull'assetto senza perdere l'omologazione (ovvero escludendo qualunque rischio rivalsa dell'assicurazione)?