el_Ganassa Ha scritto:non p'annà a ffa###lo
Un pensiero ... :gnigni: :gnigni: :gnigni:
A parte gli scherzi è difficile che i dischi dopo 15mila km siano già ovalizzati o da rettificare.
A meno che il tuo modo di guida ti faccia spingere costantemente sul freno fino a farlo diventare incandescente e poi fermare la macchina e lo farlo raffreddare.
Solitamente succede in montagna quando uno non sapendo guidare si fà un passo in discesa con il piede premuto sul freno

L'effetto che si ottiene con i dischi ovalizzati è che quando freni la macchina sbacchetta (in pratica ti vibra mostruosamente il volante) e non mi sembra assolutamente il tuo caso : Chessygrin :
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
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