Perilmeglio2 Ha scritto:Concluderei dicendo che se l'a3 ha le valvole piegate conviene farle raddrizzare.o fare le sedi valvole curvate così la valvola scorre anche da piegata!
Inviato dal mio nokia3210
comunque ho notato che questo 3d è partito con 4 messaggi inerenti all'argomento iniziale, poi altri 80 messaggi di ogni altra cosa inerente l'affidabilità delle auto moderne tedesche e non, poi al tasso d'interesse dei finanziamenti...
tutto interessantissimo, ma ho pensato a una cosa: all'inizio si parla di un preventivo di 5000 euro per sostituire il motore, o ripararlo (non era ben chiaro) tramite la concessionaria.
personalmente non ho mai sentito di una cifra simile per rifare un motore non preparato quindi do per scontato che in conce swappino un motore nuovo...
ma andare da un meccanico indipendente e rifare il motore da lui? o trovare un'audi allo sfascio da cui prelevare il motore?
questo ovviamente se non viene riconosciuto niente da audi.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal