Fly Lemon Ha scritto:Perche' la A3 e' una macchina da Fighi, mentre una Corolla/Auris e' da "scaccia-*****"....semplice ;-)
Bada bene, ne sono convinto anche io e se dovessi rivolgermi ad un prodotto del genere probabilmente anche io preferire una A3 ad una Auris (che mi fa cagare), ma se dovessi scegliere un'auto per lavoro, di quelle che devono macinare km su km senza tante rotture di ***** mi orienterei su una Auris senza nemmeno pensarci due volte....o su una Bravo mjet (mio padre ne ha gia' finite 2 di quelle aziendali ed e' stra-contento di come va, di quanto consuma e di come non abbia mai avuto un problema nonostante badilate di km fatti)
Dipende. Ad esempio io mi soffermo poco sul marchio. Addirittura la A3 nemmeno la stavo considerando ,pensa te ...:haha:
Sai cos'è ? A me piaccione le bocchette dell'aria circolari.... Celica T23 ,Audi A3, MX-5 NA ....la prossima sarà una Corsa OPC
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp
A dumà