Per avere un idea delle reali quotazioni del nostro usato bisogna guardare su eurotax giallo.
È di fatto la bibbia delle quotazioni ed è anche il punto di partenza per una compravendita per quanto riguarda l 'usato. Eurotax giallo lo hanno i professionisti del settore (concessionarie / commercianti) perciò prima di tutto, cerchiamo di capire l'auto che ci piace, quanto vale nella realtà.
Sono personalmente convinto che in giro parecchi proprietari di mx5 se chiedessero cifre ragionevoli non ci metterebbero più di tanto a piazzare le proprie auto. Basterebbe rendersi conto che parliamo di auto con cubature oramai obsolete. Una mx5 tagliandata del 2007 ( 1.8 ) con carrozzeria integra senza graffi e gomme almeno al 50% non dovrebbe costare più di 7.500 euro in concessionaria. E un privato chiaramente deve chiedere un po ' meno.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
È di fatto la bibbia delle quotazioni ed è anche il punto di partenza per una compravendita per quanto riguarda l 'usato. Eurotax giallo lo hanno i professionisti del settore (concessionarie / commercianti) perciò prima di tutto, cerchiamo di capire l'auto che ci piace, quanto vale nella realtà.
Sono personalmente convinto che in giro parecchi proprietari di mx5 se chiedessero cifre ragionevoli non ci metterebbero più di tanto a piazzare le proprie auto. Basterebbe rendersi conto che parliamo di auto con cubature oramai obsolete. Una mx5 tagliandata del 2007 ( 1.8 ) con carrozzeria integra senza graffi e gomme almeno al 50% non dovrebbe costare più di 7.500 euro in concessionaria. E un privato chiaramente deve chiedere un po ' meno.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2