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Ho paura di rimanere fregato per acquisto nc 160 cv (olio problem)
#1
Vorrei fare il grande salto e passare ad una nc 160 cv, ma ho un grande timore.....se si presenta il problema consumo olio come faccio?
Il costo di un motore nuovo è di almeno 3000 euro tra manodopera e pezzi.....e non vorrei cacciarli dopo aver speso 7000 per l'acquisto dell'auto.
Che faccio ?? compro una nc 160 cv con un motore ad altissimo chilometraggio ad un prezzo basso (ben sapendo che lo dovrò rifare) o vado su modelli con meno di 90 k km (quasi introvabili).
Oppure abbandono del tutto l'idea e vado con un semplice nc 1.8?
che mestizia:cry2:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
E 7nepenti? Big Grin.
'92 NAClassicRed


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#3
http://www.magotelma.it
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#4
Grazie molto rassicuranti :haha:....ho capito dovrò guidare sempre con una mano sulle palleMad

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x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#5
Anche due


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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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#6
backtothefuture Ha scritto:Vorrei fare il grande salto e passare ad una nc 160 cv, ma ho un grande timore.....se si presenta il problema consumo olio come faccio?
Il costo di un motore nuovo è di almeno 3000 euro tra manodopera e pezzi.....e non vorrei cacciarli dopo aver speso 7000 per l'acquisto dell'auto.
Che faccio ?? compro una nc 160 cv con un motore ad altissimo chilometraggio ad un prezzo basso (ben sapendo che lo dovrò rifare) o vado su modelli con meno di 90 k km (quasi introvabili).
Oppure abbandono del tutto l'idea e vado con un semplice nc 1.8?
che mestizia:cry2:
La 1.8 ha lo stesso identico problema

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
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#7
basta vivere con questo terrore! prendetele, tenetele bene ve le godete e poi sbronzinate

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#8
tanto prima o poi tutte hanno lo stesso problema.
prendine una chilometrata e non conciata e pagala poco, in modo che magari invece che 7000 ne spendi 8500 ma hai l'auto col motore seminuovo e ne sei certo per via del fatto che l'hai fatto tu.
per altro se non è proprio devastata puoi anche allungare il tempo tra l'acquisto e il lavoro.
compri adesso, usi quest'estate, fai il lavoro a novembre. per dire...

è quello che si fa sulle moto da corsa e di solito è piu conveniente che comprarle col motore semi nuovo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#9
...e puntare una NcFl?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
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#10
Compri
Al caso rabbocchi
Rivendi


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


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