Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tra le mille discussioni su LLCC, quello che io ho evinto (senza chiamare in causa il fattore estetico) è che la speedy parte da una base più affidabile e potente ma va rimaneggiata obbligatoriamente, perchè da stock sottosterza, ha un' erogazione non ottimale etc... mentre le lotus partono leggermente meglio messe da originali, ma sono più onerose in tutto, sopratutto nel caso mai raro di manutenzione imprevista... il discorso è che quasi nessuno lascia stock quel tipo di auto, quindi a livello economico / prestazionale, incluse le modifiche, la speedy ti permette di andare più veloce spendendo meno , ma ripeto, lasciando gusti estetici e sfumature a livello di guida escluse...
riguardo alla compatibilità tra i pezzi chiedi sul forum LLCC ma senza chiedere quale sia la migliore tra le due altrimenti è flame XD hahahah!
Quindi tirando le somme siamo messi diversamente come telaietto posteriore,ammo e carrozzeria?Io avevo in mente di trovare una speedy fusa a circa 5k euro e con altrettanti sfruttare un kit per lo swap vag 2.0 tsfi dovrebbe essere una roba monumentale,ma mi sto chiedendo se per i TD entry level non sia un pò troppo esagerato...