tra le mille discussioni su LLCC, quello che io ho evinto (senza chiamare in causa il fattore estetico) è che la speedy parte da una base più affidabile e potente ma va rimaneggiata obbligatoriamente, perchè da stock sottosterza, ha un' erogazione non ottimale etc... mentre le lotus partono leggermente meglio messe da originali, ma sono più onerose in tutto, sopratutto nel caso mai raro di manutenzione imprevista... il discorso è che quasi nessuno lascia stock quel tipo di auto, quindi a livello economico / prestazionale, incluse le modifiche, la speedy ti permette di andare più veloce spendendo meno , ma ripeto, lasciando gusti estetici e sfumature a livello di guida escluse...
riguardo alla compatibilità tra i pezzi chiedi sul forum LLCC ma senza chiedere quale sia la migliore tra le due altrimenti è flame XD hahahah!
riguardo alla compatibilità tra i pezzi chiedi sul forum LLCC ma senza chiedere quale sia la migliore tra le due altrimenti è flame XD hahahah!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)