La sonda lambda non da questi problemi.
La mia era rotta ma la macchina prendeva i giri benissimo...
La pompa della benzina se fosse rotta emmetterebbe un rumore ripo ronzio ininterrotto.
Per quanto riguarda il debimetro credo che se fosse rotto la macchina avrebbe degli enormi problemi a reggere il minimo piú che in ripresa.
Inoltre di mx5 che hanno problemi col debimetro a paletta non ne ho ancora viste...
Dato che prende i giri a strappi secondo me le cause potrebbero essere o legate alla cattiva alimentazione quindi pompa della benzina,iniettori sporchi oppure regolatore di prex rotto oppure di accensione : anticipo sbagliato,bobine rotte o candele con grado termico sbagliato.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk
La mia era rotta ma la macchina prendeva i giri benissimo...
La pompa della benzina se fosse rotta emmetterebbe un rumore ripo ronzio ininterrotto.
Per quanto riguarda il debimetro credo che se fosse rotto la macchina avrebbe degli enormi problemi a reggere il minimo piú che in ripresa.
Inoltre di mx5 che hanno problemi col debimetro a paletta non ne ho ancora viste...
Dato che prende i giri a strappi secondo me le cause potrebbero essere o legate alla cattiva alimentazione quindi pompa della benzina,iniettori sporchi oppure regolatore di prex rotto oppure di accensione : anticipo sbagliato,bobine rotte o candele con grado termico sbagliato.
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