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Progetto Kit di induzione BMC con CDA per NBFL..
#97
Coska Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:[quote="pit la bestia":37sp17ez]Alla fine è il problema che avrai anche tu con il cda come ha marvel

Già, ma non spendo 500€ per avere "forse" lo stesso risultato..

In effetti è vero....500 euro sono un bel po..........però secondo me se si interviene solo su aspirazione e scarico, senza apportare modifiche profonde....un bell'airbox è la soluzione ideale. I cavalli vengono sviluppati dalla "scatola".....è li che l'aria va in pressione. Un esempio è il sistema di aspirazione dell'S2000...all'interno di un box c'è un filtro conico e l'aria viene pescata dalla bocca (se non ricordo male!!!). Ci sono anche soluzioni che pescano aria alla base del parabrezza.....chissà?????[/quote:37sp17ez]

Si ci sono altre soluzioni..
eccone alcune:
http://www.miatacci.it/forum/download/f ... &mode=view,
http://www.miatacci.it/forum/download/f ... &mode=view,
http://www.miatacci.it/forum/download/f ... &mode=view,
http://www.miatacci.it/forum/download/f ... &mode=view,
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=05-28000,
http://www.miatacci.it/forum/download/f ... &mode=view,

Ma comunque preferisco un CDA in posizione orizzontale frontale al motore, con presa dinamica che peschi dalla bocca del radiatore..
Non per altro da riflessioni varie sembrerebbe la soluzione più efficace
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
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Progetto Kit di induzione BMC con CDA per NBFL.. - da DreaMerX*5 - 02-07-2008, 17:26

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