nofear Ha scritto:la testa ok ma la sostituzione delle sedi valvole ha un costo, e di suo togliere la testa dell'NC costerà di più perchè c'è un sacco di roba in più da togliere.pit la bestia Ha scritto:il 2.3MPS è quello della mazda sportivo 2300cc turbo fatto in collaborazione con cossworthIl costo da Finelli per la testata dell'Nb é di circa 600 €, comunque informati presso Finelli.
il discorso dell'usare tutto quello che puoi delle tue sedi valvole è ok, ma magari ci fai su 60.000km e poi cispendi altri 1500/2000€ per le sedi valvola nuove, che per inteso non è che è così un lavoretto da 2 minuti, vuol dire smontarti tutta la testa, togliere tutte le valvole ecc, fresarla e metterci le sedi nuove, per carità è come fare i raggi a un persona, un lavoro di ruotin per chi è del mestiere, ma non certo economico.
cmq il tuo installatore ti sapra dire se si può montare oppure no, oppure telefona ad un concessionario BRC (uno per regione) e chiedi a loro, ti servirà il libretto per dargli dei dati riguardo alla tua NC
SI ma io ancora non ho capito se quel motore ha lo stesso problema del ford
E poi mi si fa un piacere qua detro che si parla sempre solo perchè c'è la lingua in bocca,
tutti a dire va bene stra collaudato ecc, NON é UNA NB è UN NC 1.8.... QUANTI QUA DENTRO HANNO IL GAS SULLA NC 1.8....
Fosse una Nb certo che lo fai a occhi chiusi...
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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