Be potresti montare il radiatore in posizione opposta a come è montato ora e abbassarlo un pelo in avanti da sotto e allungando le staffe superiori e poi sopra fai tutto in convogliatore che peschi da li il radiatore farebbe da deflettore verso l'alto e coinvoglierebbe l'aria.
Però poi devi sigillare tutto intorno al radiatore in modo che l'aria che entra nella bocco abbia due vie di uscita:
1 attraverso il radiatore
2 nell'aspirazione
Se hai vie di uscita laterali hai due lati ultra negativi:
1 DIMINUISCI la quanti tà di aria che attraversa il radiatore
2 Non riesci a creare quel minimo di pressione
Il lata negativo di questa soluzione è che al semaforo respiri molto caldo ci vorrebbe la doppia ventola che si attiva appena arrivi al semaforo per evitare la pompa di calore tutto attorno al radiatore ma farla solo internamente
Però poi devi sigillare tutto intorno al radiatore in modo che l'aria che entra nella bocco abbia due vie di uscita:
1 attraverso il radiatore
2 nell'aspirazione
Se hai vie di uscita laterali hai due lati ultra negativi:
1 DIMINUISCI la quanti tà di aria che attraversa il radiatore
2 Non riesci a creare quel minimo di pressione
Il lata negativo di questa soluzione è che al semaforo respiri molto caldo ci vorrebbe la doppia ventola che si attiva appena arrivi al semaforo per evitare la pompa di calore tutto attorno al radiatore ma farla solo internamente
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.