Il tubo che bypasso è facilissimo, sotto la valvola a farfalla ci sono due tubi dell'acqua uno va al termostato e l'altro si imbosca sotto il collettore di aspirazione.
Li stacchi e li unisci assieme.
L'egr guardi ditre la testa c'è un tubo che parte dai collettori di scarico e arriva al collettore di aspirazione.
Sviti i due dadi della flangia di collegamento sul collettore di aspirazione, sviti la fascetta metallica dietro la testa in centro sottto le bobine.
Tiri con forza indietro sto tubo (che è in ferro) in modo da farlo uscire dai prigionieri tiri via la guarnizione e la sostituisci con una piena. così la centralina non rileva nessuna anomalia perchè l'Egr funziona bene ma per quanto si apra non passa nessuna porcata nel collettore.
Li stacchi e li unisci assieme.
L'egr guardi ditre la testa c'è un tubo che parte dai collettori di scarico e arriva al collettore di aspirazione.
Sviti i due dadi della flangia di collegamento sul collettore di aspirazione, sviti la fascetta metallica dietro la testa in centro sottto le bobine.
Tiri con forza indietro sto tubo (che è in ferro) in modo da farlo uscire dai prigionieri tiri via la guarnizione e la sostituisci con una piena. così la centralina non rileva nessuna anomalia perchè l'Egr funziona bene ma per quanto si apra non passa nessuna porcata nel collettore.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.