Scusatemi, ma per forza bisogna mettersi a smanettare, adattare, costruire?
Bisogna avere tempo, conoscenze e anche un pò di fortuna ad azzeccarle tutte. Qua si parla di una modifica direi radicale e c'è anche chi cerca di avere meno problemi possibili, visto che, comunque, per quanto i kit possano essere plug & play c'è sempre qualcosa di imprevisto da risolvere e adattare. Potrei capirlo se uno fa il meccanico di professione (e non un meccanico qualsiasi), ma ci sono tanti che non hanno tempo, competenza e capacità. A questo punto mi sembra che la cosa più razionale è consigliare soluzioni già studiate e collaudate come i kit che sono in commercio.
Bisogna avere tempo, conoscenze e anche un pò di fortuna ad azzeccarle tutte. Qua si parla di una modifica direi radicale e c'è anche chi cerca di avere meno problemi possibili, visto che, comunque, per quanto i kit possano essere plug & play c'è sempre qualcosa di imprevisto da risolvere e adattare. Potrei capirlo se uno fa il meccanico di professione (e non un meccanico qualsiasi), ma ci sono tanti che non hanno tempo, competenza e capacità. A questo punto mi sembra che la cosa più razionale è consigliare soluzioni già studiate e collaudate come i kit che sono in commercio.
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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