le prestazioni aumentano principalemnte perchè la somma dei diametri delle 4 farfalle dà come risultato un' area maggiore rispetto alla singola farfallona di serie...quindi si può far entrare più aria nei cilindri e con essa più benzina...i consumi aumentano ovviamente :/
è bene di solito fornire alle trombette aria fresca tramite un condotto di aspirazione...in molte piccole monoposto tali condotti non ci sono semplicemente perchè gli IRTB sono esterni e direttamente esposti all' aria
per particolari più pratici aspettiamo i guru
è bene di solito fornire alle trombette aria fresca tramite un condotto di aspirazione...in molte piccole monoposto tali condotti non ci sono semplicemente perchè gli IRTB sono esterni e direttamente esposti all' aria
per particolari più pratici aspettiamo i guru
![Wink Wink](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/wink.png)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)