Io ho un cambio nuovo rispetto alla macchina...credo che sia quasi tipico un cambio con 1 e 2 dure...Pensa che d'inverno pieno prima di 10 minuti buoni la seconda me la sogno....
A scalare sopratutto...riesco a metterla solo a salire e non a scendere...neanche con la doppietta...è questione di olio...alcuni hanno trovato un ottimo olio invernale...che però con le temperature estive imputava. ...alcuni momento il mio va benissimo con queste temperature..l'anno prossimo decido se cambiarlo con uno a favore dell'inverno o no....Cmq sensation tipica delle nonnette. ..
Vedi la così ..sui vecchi Ferrari mi raccontano che prima che scaldasse bene il cambio facevi 1-3....oppure 2°~4°
A scalare sopratutto...riesco a metterla solo a salire e non a scendere...neanche con la doppietta...è questione di olio...alcuni hanno trovato un ottimo olio invernale...che però con le temperature estive imputava. ...alcuni momento il mio va benissimo con queste temperature..l'anno prossimo decido se cambiarlo con uno a favore dell'inverno o no....Cmq sensation tipica delle nonnette. ..
Vedi la così ..sui vecchi Ferrari mi raccontano che prima che scaldasse bene il cambio facevi 1-3....oppure 2°~4°

- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN