Antonio Ha scritto:La scelta su quale tenere non è mia: in famiglia ci sono pareri discordanti, mio padre vorrebbe tenere la classe A perchè se vendiamo quella restiamo senza auto normali, ma solo con coupè e spider, e non possiamo andare in giro in più di due per auto, la stessa iQ è un 3 + 1 (bambino)..mia madre invece vorrebbe tenere la Toyota perchè le è sempre piaciuta e la sua ormai ha 11 anni anche se è ancora perfetta. Alla fine abbiamo deciso di vendere la prima che parte..
La scelta più logica sarebbe vendere la IQ ma c'è da valutare i costi di gestione della classe A vista l'età. Poi siete tutti adulti e nell'arco di 1 anno non penso che capiti spessissimo di salire in 3 o 4 sulla stessa auto quindi probabilmente è meglio tenere la IQ prechè più fresca.
Il fattore spazio di carico non influisce?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!