DreaMerX*5 Ha scritto:Ho parlato già con i tecnici della BMC..
La soluzione tipo la tua Marvel è la migliore per evitare perdita dinamica per eccessive curve e per la vicinanza al colletore stesso,
ma vogliono alcune misure precise come il diametro interno ed esterno dell' imbocco collettore, e misure del Debimetro.
Comunque vi anticipo che è consigliabile secondo loro montare il debimetro vicino il CDA senza spazi.
Vedremo la loro soluzione migliore, ci studieranno nei prossimi giorni, ho fornito loro molte foto dettagliate.
Devo poi informarmi alla Mazda su cosa sono e a cosa servono i due tubi che partono dal tubo centrale nero..
ho notato che uno va al motore vicino il tappo di rabbocco dell' olio, l' altro (il più largo) scende su una vaschetta sotto.
Sapete già voi cosa sono?
E che la BMC vuole copiare il mio kit??? :gnigni:
Se vogliono le specifiche come minimo devono regalarmi un altro CDA....
Si può fare in casa, comunque: la Gieffe, l'importatore della SfS mi ha detto che pratica un 30% di sconto se si fa un gruppo d'acquisto
Dei tubi uno è il recupero vapori olio e l'altro non capisco quale sia: devo vedere
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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