Il JR è pur sempre un EATON MP45...
...cmq in soldoni, con il CAI devi modificare la tubazione originale supercharger - throttle body..a quel punto installi un intercooler..però ti resata il problema di costruire un altro condotto che vada dal retro del supercharger al CAI modificato (originalmente il condotto aspirazione è dalla parte opposta del CAI), il tutto andando a litigare con le altre cosette che ci sono nel vano motore e con il condotto che va dal supercharger al throttle body..
Aggiungici il costo del CAI...
..quindi la vedo dura..
..sarebbe invece una figata con un coldside ma nn è il tuo caso..
Bye!
...cmq in soldoni, con il CAI devi modificare la tubazione originale supercharger - throttle body..a quel punto installi un intercooler..però ti resata il problema di costruire un altro condotto che vada dal retro del supercharger al CAI modificato (originalmente il condotto aspirazione è dalla parte opposta del CAI), il tutto andando a litigare con le altre cosette che ci sono nel vano motore e con il condotto che va dal supercharger al throttle body..
Aggiungici il costo del CAI...
..quindi la vedo dura..
..sarebbe invece una figata con un coldside ma nn è il tuo caso..
Bye!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001