DreaMerX*5 Ha scritto:marvel Ha scritto:Non fare inutili esperimenti, il tuo percorso è già stato fatto da altri; questa l'istallazione più redditizia del cda:
Sognati le potenze di cui parli, con quello che dici al max prendi 12 cv (centralina compresa, se fatta da tecnico in gamba) che non sono affatto pochi.
Per arrivare a 100 cv/litro devi avere un budget di 8-10mila euro da spendere
Ciao Marvel,
grazie della tua opinione, mi complimento per l' auto ma soprattutto per la tua volontà!
![]()
suppongo che tali modifiche tu le abbia desiderate per la pista..
Io alla fine per una leggera passione che ho, ho semplicemente il piacere di ritoccare ma in modo semplice l' auto che da anni ho sognato e che al momento non sostituirei a nulla (e parlo sul serio).
Riguardo ciò mi ha catturato l' idea che mi è venuta guardando il motore, mi affascina parecchio la meccanica dei fluidi e l' aereodinamica..
Purtroppo questa discussione sarebbe stata ripetitiva sul Passion, ma adesso ho pensato di riparlarne, innanzitutto perchè sono entrato in contatto con i Tecnici della BMC che mi hanno confermato interesse a studiare qualcosa di specifico per tale auto..
Comunque considererò la tua esperienza, mi chiedevo la presa dinamica da dove peschi l' aria, vista la boccuccia della NB.
Non ha una presa diretta quindi?
Quei tubi che diametro hanno e di che materiale sono?
Non riesco a trovare le foto che pubblicai sul passion fatte dentro la bocca, comunque pesco aria di lato-davanti al radiatore; i tubi hanno vari diametri, sono in silicone e li ho presi dalla SfS. Ti aggiungo che provai tutte le soluzioni possibili o quasi per installare il cda
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work