Io conosco l'accoppiata classica Eibach-Bilstein su NA 1.6 90cv e 1.6 115cv.
L'auto è bassa (-4cm) dura anche se non troppo frenata al posteriore (speravo meglio) anche se ho notato differenze notevoli tra le due auto (meglio sulla seconda). L'auto è piantata a terra e con i giusti angoli e una bella barra duomi diventa un discreto rasoio. Comfort quasi azzerato, buche e dossi sono da evitare o prendere a passo di formica.
Non sono per soluzioni regolabili perchè non credo che mi metterei mai a registrare altezza e rigidità quindi prediligo soluzioni a costo inferiore.
Non saprei dirti il costo attuale di questa soluzione ma pur non avendone provate altre la consiglio nel complesso.
L'auto è bassa (-4cm) dura anche se non troppo frenata al posteriore (speravo meglio) anche se ho notato differenze notevoli tra le due auto (meglio sulla seconda). L'auto è piantata a terra e con i giusti angoli e una bella barra duomi diventa un discreto rasoio. Comfort quasi azzerato, buche e dossi sono da evitare o prendere a passo di formica.
Non sono per soluzioni regolabili perchè non credo che mi metterei mai a registrare altezza e rigidità quindi prediligo soluzioni a costo inferiore.
Non saprei dirti il costo attuale di questa soluzione ma pur non avendone provate altre la consiglio nel complesso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!