non vorrei spegnere gli entusiasmi ma realisticamente una fl a 170 non ci arriverà mai senza interventi interni al motore...
tenendo conto che di tutta la linea di scarico dell'mx5 il catalizzatore è il vero tappo, anche cambiare i collettori non fa poi tutta questa differenza (semplicemente perchè gli oem sono molto ben fatti).
per quanto riguarda il cda e la presa frontale... mah ricordiamoci che si parla sempre di cazzesimi di millibar, una scatola filtro a velocità mx-5 non sarà MAI in pressione, certo si può fare in modo che peschi aria fresca ecc ecc...
io sull'na ho montato il cda e rifatto l'anticipo, certo rispetto a un motore stock la differenza la senti... però per ottenere i cavalli bisogna aprire il motore.
tenendo conto che di tutta la linea di scarico dell'mx5 il catalizzatore è il vero tappo, anche cambiare i collettori non fa poi tutta questa differenza (semplicemente perchè gli oem sono molto ben fatti).
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NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
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