Frankie Ha scritto:non sono d'accordo. Potrei risponderti non vivere la vita, è pericolosa. Per carità non conosco minimamente le tue esperienze, io sono motociclista da svariati anni e la moto se usata con molto cervello è una delle esperienze più belle da provare. OK si è maggiormente esposti ai mille pericoli della strada però da qui a dire non prenderla. Per quanto riguarda la prima moto non si può generalizzare, dipende dalle abilità personali e come già ripetuto miliardi di volte dalla testa.
LAMPS
Ho avuto due Monster, un 600 come prima moto con cui ho fato 21.000 splendidi km, e un 900, usato meno ma ho goduto come un riccio ogni volta.
Ora ho una Honda Four 750.
Mi piace tantissimo la moto ma non puoi dirmi che non sia pericolosa. Quasi ogni volta che sono uscito in moto ho trovato qualcuno che in un modo o nell'altro ha avuto per una frazione di secondo l'idea di uccidermi. Per fortuna che poi ha cambiato idea.... Senza parlare degli spaventi dovuti a buche o ghiaia in curva e la noia provocata dalla proliferazione degli autovelox.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!