Povera piccola.
Fate come faccio io spesso: mandategli una mail chiedendo a quanto ve la vende togliendo tutti i gadget di valore che ha aggiunto, con la scusa che volete iscriverla ASI e che con quelle portiere e quei fari non ve la accettano (avete gia' chiesto ad un vostro amico ispettore). Ovviamente gli lasciate tutti questi accessori, che puo' rivendere con calma.... e di conseguenza abbassarvi il prezzo. Ad esempio questa va riverniciata
Spesso c'e' da ridere :haha:
Elemento numero 1 (comunissimo):
Oh, ma cioe', e' ttttroppo ffiga cosi', ***** minchia guarda che spettacolo la vernice tuning e le fiamme! Se la vuoi te la sconto di 1500 euro ma proprio perche' cioe' tutti la vogliono non so se mi spiego!
Elemento numero 2 (medio-raro, piuttosto diffuso su auto non particolarmente esagerate, di solito filtri, scarichi e fari):
Guarda, mi spiace ma ho deciso di trasformarla in un esemplare unico. So che non e' originale ma ha alcuni dettagli che secondo me la rendono migliore.
Elemento numero 3 (rarissimo, mi e' capitato una sola volta tra l'altro su un'auto parecchio tamarrata):
Volentieri, ho conservato tutti i pezzi originali come accessori di ricambio (non si sa mai), ma se ti fa piacere ci accordiamo, la portiamo da un meccanico e faccio smontare tutto. Ovviamente il prezzo scende, ma di poco perche' il meccanico costa!
Fate come faccio io spesso: mandategli una mail chiedendo a quanto ve la vende togliendo tutti i gadget di valore che ha aggiunto, con la scusa che volete iscriverla ASI e che con quelle portiere e quei fari non ve la accettano (avete gia' chiesto ad un vostro amico ispettore). Ovviamente gli lasciate tutti questi accessori, che puo' rivendere con calma.... e di conseguenza abbassarvi il prezzo. Ad esempio questa va riverniciata
Spesso c'e' da ridere :haha:
Elemento numero 1 (comunissimo):
Oh, ma cioe', e' ttttroppo ffiga cosi', ***** minchia guarda che spettacolo la vernice tuning e le fiamme! Se la vuoi te la sconto di 1500 euro ma proprio perche' cioe' tutti la vogliono non so se mi spiego!
Elemento numero 2 (medio-raro, piuttosto diffuso su auto non particolarmente esagerate, di solito filtri, scarichi e fari):
Guarda, mi spiace ma ho deciso di trasformarla in un esemplare unico. So che non e' originale ma ha alcuni dettagli che secondo me la rendono migliore.
Elemento numero 3 (rarissimo, mi e' capitato una sola volta tra l'altro su un'auto parecchio tamarrata):
Volentieri, ho conservato tutti i pezzi originali come accessori di ricambio (non si sa mai), ma se ti fa piacere ci accordiamo, la portiamo da un meccanico e faccio smontare tutto. Ovviamente il prezzo scende, ma di poco perche' il meccanico costa!
Alberto