Giusto per incasinare le cose, io monto le h&r e non mi trovo malissimo, nonostante lo spring rate simile davanti dietro...
Secondo le mie ricerche è importante che ci sia una bella differenza tra avanti dietro quando si sale con lo s/r, altrimenti la miata si mette a saltare dietro...
Infatti gli ammeregani con assetti tavola di ghisa spesso hanno differenze enormi tra davanti e dietro, barre stock dietro(o non le hanno, anche chi non corre in scca...) e enormi davanti, e angoli agressivissimi!!!
Secondo le mie ricerche è importante che ci sia una bella differenza tra avanti dietro quando si sale con lo s/r, altrimenti la miata si mette a saltare dietro...
Infatti gli ammeregani con assetti tavola di ghisa spesso hanno differenze enormi tra davanti e dietro, barre stock dietro(o non le hanno, anche chi non corre in scca...) e enormi davanti, e angoli agressivissimi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo