tutte le molle tendono ad impuntare l'auto perchè così è più gestibile.
chi più chi meno (eibac di +) la vera soluzione sono i coilover, oggi sono da valutare perchè il loro prezzo non è malaccio.
Informati bene quanto spendi per tutto (smontaggio + molle + ammo + montaggio senza contare il montaggio sull'auto perchè c'è anche con il coilover) e poi fatti fare un prezzo anche per il coilover e dopo decidi.
Considerando che per poi riportare l'auto ad altezza stock (per revisioni o cose simili visto che io non entro nei banchi rulli perchè sono troppo basso) ti sarà sufficente svitare una ghiera, mentre nel primo caso dovrai dinuovo spendere sullo smontaggio e rimontaggio, è anche vero che con il primo caso difficilmente avrai problemi relativi all'altezza.
chi più chi meno (eibac di +) la vera soluzione sono i coilover, oggi sono da valutare perchè il loro prezzo non è malaccio.
Informati bene quanto spendi per tutto (smontaggio + molle + ammo + montaggio senza contare il montaggio sull'auto perchè c'è anche con il coilover) e poi fatti fare un prezzo anche per il coilover e dopo decidi.
Considerando che per poi riportare l'auto ad altezza stock (per revisioni o cose simili visto che io non entro nei banchi rulli perchè sono troppo basso) ti sarà sufficente svitare una ghiera, mentre nel primo caso dovrai dinuovo spendere sullo smontaggio e rimontaggio, è anche vero che con il primo caso difficilmente avrai problemi relativi all'altezza.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.