Gyu71 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:lo chiedevo perchè ad un motorsciò, mi sono seduto dentro una opel speedster esposta.
Ho trovato scomodissimo entrare ed uscire, oltre che molto angusto l'abitacolo. Dubito che possa essere una sostituta per la mx5, che, oltre ad essere un'auto divertente, è anche abbastanza comoda da poter essere usata come prima auto.
Io l'ho usata per un anno come prima auto, poi mi ero comperato una Smart usata... :chessygrin:
Comunque il sacrificio del salire/scendere te lo ripaga alla grande le soddisfazioni che ti da!
In pista ed in strada.
E poi c'è un per metodo entrare ed uscire, quando presi la prima Lotus Elise s1
era addirittura scritto nel libretto "uso e manutenzione" dove consigliava una precisa
procedura...
Le Elise s2 e le Speedster sono comunque più comode poichè hanno la linea dello sportello
più bassa: i progettisti avevano modificato in quel punto la scocca in alluminio.
Io usavo la stessa procedura imparata per la Elise s1 e così non ho mai avuto problemi!
Ecco l'abitacolo della Speedster:
Ed ecco i suoi ambienti preferiti:
Per le colline toscane è un'auto velocissima.
Anche in pista non se la cava malaccio.
A Magione ho fatto come best lap 1'27"200 con gomme originali della casa
(Bridgestone R040), dischi forati, Ferodo Racing, BMC CDA e scarico inox di Bartoli.
Lo speedster è stupendo e sarebbe un ottima alternativa alla LOTUS...gli interni sono stupendi!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5