Io me la tengo ben stretta x ora!! oggi primo top down degno di questo nome, goduria piena e pura!!
Se un domani dovessi lasciarla x necessità di trasferta lavorativi, al 100% andrei su impreza diesel, 4x4 permanente che male non fa...a cui affiancare per forza di cose una moto, per non sentire troppa nostalgia della mx...
Se un domani dovessi lasciarla x necessità di trasferta lavorativi, al 100% andrei su impreza diesel, 4x4 permanente che male non fa...a cui affiancare per forza di cose una moto, per non sentire troppa nostalgia della mx...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |