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Assetto..
Sono quì che prego di trovare qualche ncista che abbia deciso di cambiare l'assetto bilstein con qualcosa di più sportivo così da prendergli io i bilstein originali ed eventualmente lasciargli i miei ammo originali. Sulla NC 1.8 non ci sono i bilstein.
Quindi secondo me se non cerchi un assetto esagerato e sono messi benino hai pure le molle nuove.
Io li prenderei. Non so se il prezzo sia giusto ma di sicuro non li troverai mai a tanto meno di così.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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axet Ha scritto:mi hanno proposto 4 bilstein, a catalogo mazda come ricambi.

hanno all'incirca 20k km

prezo sui 250 euro.

ho preso venerdi le molle tein s tech.

voi che dite, ne vale la pena?


Che butteresti i soldi. Con poco più li prendi nuovi, con 20K km non li prenderei mai.
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NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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è la stessa cosa che ho pensato io
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Qualcuno mi sa dire quanto costano i bilstein per la nc nuovi?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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OT: bell'avatar, Pinofredd! : Chessygrin :


sembra la mia macchinina!

uhm...ma E' LA MIA!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
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pinofredd Ha scritto:Qualcuno mi sa dire quanto costano i bilstein per la nc nuovi?

Non so il prezzo preciso. Ma non condivido la tua scelta di passare a loro. Di buono hanno solo l'etichetta bilstein. Per il resto sono quasi uguali a quelli che hai su di serie. E usati non valgono assolutamente 250€.
Se proprio vuoi cambiarli ti consiglio o qualcosa di superiore nuovo tipo i bilstein HD, i koni sport, i tokico (429$ i primi, 600$ i secondi, 530$ i terzi, i koni e i tokico sono regolabili) o di cercare su miata.net qualcuno che venda i suoi bilstein di serie (di solito li vendono a 100$ tutti e 4).

Ciao.

P.S. L'anno prossimo dovrei cambiare i miei, se aspetti te li vendo a 100€ Smile (per allora la macchina avrà meno di 30k km).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
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spiderman Ha scritto:Che butteresti i soldi. Con poco più li prendi nuovi, con 20K km non li prenderei mai.
Quoto, piuttosto le molle usate, ma non gli ammortizzatori

Per il prezzo dei nuovi, fai prima a fare uno squillo in concessionaria : Wink :
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Che siano regolabili non mi interessa più di tanto, l'auto la uso in strada più che altro.

Quindi il kit "sport" originale va benissimo, però se ora mi dite che tra i bilstein ed i miei originali non passa troppa differenza mi conviene prendere solo le molle.

In ogni caso i prezzi in dollari indicati di bilstein koni e tokiko da dove sono presi??
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
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pinofredd Ha scritto:però se ora mi dite che tra i bilstein ed i miei originali non passa troppa differenza mi conviene prendere solo le molle.
Se non erro, hai il 1.8, quindi differenza fra gli ammortizzatori c'è....
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dovrei cambiare gli ammo, ho tutto l'assetto stock, come angoli x ora sto su quelli simil- magneto che mi trovo bene.
Ho la possibilittà di avere ammortizzatori irrigiditi di quanto voglio... pensavo di fare +30%davanti e +20% dietro. é una scelta sensata secondo voi? o mi conviene irrigidire allo stesso modo entrambi gli assi? Perdo stabilità? pensavo che così il posteriore digeriva meglio buche e avvallamenti... che dite? la macchina sarebbe leggermente più sovrasterzante su asfalto liscio no?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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