This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come indurire il telaio di una mx-5 NA o NB
aircooled Ha scritto:beh è facci vedere due foto così vediamo come sistemarla su NB :chessygrin:

stasera le faccio, ma quella che ho adesso è piuttosto brutta, la prossima sarà più bella. Poi per come è fatta non so quanto possa irrigidire in realtà, io l'ho fatta principalmente per attaccarci le cinture 4 punti
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Confesso che mi sono scordato di fare le foto :chessygrin:
Domani vedo di ricordarmi
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
facciamo così!!!
questa è la mia

http://www.facebook.com/album.php?id=128...&aid=76386
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:facciamo così!!!
questa è la mia

http://www.facebook.com/album.php?id=128...&aid=76386

pit l'hai fatta così per tenere il frangivento?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3594[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3595[/ATTACH]
era talmente brutta che c'ho incollato sopra uno spugnone nero! non che sia migliorata di tanto he...
a giorni la nuova


Allegati Anteprime
       
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ma voi questa l'avete attaccata sui supporti delle cinture di sicurezza (diciamo così), ho letto qui che non è consigliabile, però mi sembra una soluzione semplice ed efficace. Secondo voi perchè non dovrebbe farsi una cosa del genere? e ancora, confermate invece, la efficacia e la semplicità della soluzione, sempre aggiunta a ulteriori modifiche della telaistica della MX5?
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
aircooled Ha scritto:ma voi questa l'avete attaccata sui supporti delle cinture di sicurezza (diciamo così), ho letto qui che non è consigliabile, però mi sembra una soluzione semplice ed efficace. Secondo voi perchè non dovrebbe farsi una cosa del genere? e ancora, confermate invece, la efficacia e la semplicità della soluzione, sempre aggiunta a ulteriori modifiche della telaistica della MX5?

Io l'ho fatta così perchè tante di quelle che trovi in commercio sono fatte così, non credo che possano esserci controindicazioni, se fatta bene è efficace sicuramente, la mia non è fatta bene, sto solo aspettando di avere un po' di tempo per fare quella nuova, non ho mai tempo se non di sera, e se mi metto a saldare e smerigliare di notte mi mandano la polizia!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
quindi bisognerebbe replicare questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT

o prendere una come questa e metterla sulla nb o fl
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
l'ideale sarebbe farle con le piastre e imbullonarla al posto del frangivento...
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]3844[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3845[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3846[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3847[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3848[/ATTACH]

queste sono un po' di quelle che avevo trovato quando avevo fatto la mia prima


Allegati Anteprime
                   
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Sospensioni telaio e l'autostrada Francesco B 17 3,906 06-07-2020, 15:31
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Alleggerimento telaio NB-FL Everlastingfire 8 3,734 27-05-2019, 00:06
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NB FL] irrigidimenti telaio dingo 65 12,122 13-10-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Quali irrigidimenti telaio fanno davvero la differenza? gigi250 22 10,339 25-05-2017, 14:23
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] barre per irrgidire il telaio freddy91 56 12,938 12-10-2016, 14:51
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC] Telaio posteriore sport Grez 4 2,594 12-08-2014, 21:07
Ultimo messaggio: Grez
  [NA] Torsione telaio NA Lanf 32 4,926 11-07-2013, 15:36
Ultimo messaggio: Lanf
  Abbassare senza indurire Wolfango 15 2,815 06-01-2013, 15:51
Ultimo messaggio: mancio
  Progettazione e costruzione rinforzo telaio (tipo butterfly) eastpak 15 3,817 11-06-2012, 11:43
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Differenze telaio/sospensioni 1.6 vs 1.8 ? Pepi 18 4,097 18-05-2012, 19:54
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)