This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono Miatisti Biker?
Complimenti, quanti motociclisti e quante belle moto....bene!

Io attualmente ho una Triumph Tiger 955 del 2002 con 96K km (che ha portato me è mi a moglie dalla ....Scozia al Nurburgrin, dai Pirenei alla Normandia ed in tante altre splendide gite) ed un KTM690SM che ho preso per mia moglie,ma che in realtà ogni tanto.....gli rubo :haha: :haha: :haha:

Bhe, magari ci si incontrerà per la strada :beerchug:
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Complimenti, quanti motociclisti e quante belle moto....bene!

Io attualmente ho una Triumph Tiger 955 del 2002 con 96K km (che ha portato me è mi a moglie dalla ....Scozia al Nurburgrin, dai Pirenei alla Normandia ed in tante altre splendide gite) ed un KTM690SM che ho preso per mia moglie,ma che in realtà ogni tanto.....gli rubo :haha: :haha: :haha:

Bhe, magari ci si incontrerà per la strada :beerchug:


... evvai... un altro Triumphista....
Magari la tigre è verde?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
flower Ha scritto:
FICHI Ha scritto:Complimenti, quanti motociclisti e quante belle moto....bene!

Io attualmente ho una Triumph Tiger 955 del 2002 con 96K km (che ha portato me è mi a moglie dalla ....Scozia al Nurburgrin, dai Pirenei alla Normandia ed in tante altre splendide gite) ed un KTM690SM che ho preso per mia moglie,ma che in realtà ogni tanto.....gli rubo :haha: :haha: :haha:

Bhe, magari ci si incontrerà per la strada :beerchug:


... evvai... un altro Triumphista....
Magari la tigre è verde?

Già....un bel "acid green" :haha: :haha: e tu? Che Triumph hai?
  Cita messaggio
... io ho avuto una Speed 955 nel 2004:


[Immagine: cimg1030.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

... venduta nel 2005 per la 1050.

[Immagine: immagine037ve.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

... vendita nel 2007, anno in cui ho conosciuto il mondo Mazda.
Solo che il mio cuore batte a tre cilindri e senza moto non sono riuscito a starci... e quindi, ho preso la Speed 1050 quest'anno.

[Immagine: img0344md.jpg]


... delle moto possedute in precedenza... non ho foto.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:
flower Ha scritto:
FICHI Ha scritto:Complimenti, quanti motociclisti e quante belle moto....bene!

Io attualmente ho una Triumph Tiger 955 del 2002 con 96K km (che ha portato me è mi a moglie dalla ....Scozia al Nurburgrin, dai Pirenei alla Normandia ed in tante altre splendide gite) ed un KTM690SM che ho preso per mia moglie,ma che in realtà ogni tanto.....gli rubo :haha: :haha: :haha:

Bhe, magari ci si incontrerà per la strada :beerchug:


... evvai... un altro Triumphista....
Magari la tigre è verde?

Già....un bel "acid green" :haha: :haha: e tu? Che Triumph hai?


... il miglior colore... io venivo pazzo per la Speed di quegli anni in quel colore.
Il tiger mi piaceva anche verde scuro inglese... molto elegante.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Però dai, per non fare torti a nessuno ho avuto anche un Daytona955....rosso e Daytona600 Giallo.... :haha: :haha: :haha:

BELLISSIME LE TUE Shock !!!!!!!!!
  Cita messaggio
FICHI Ha scritto:Però dai, per non fare torti a nessuno ho avuto anche un Daytona955....rosso e Daytona600 Giallo.... :haha: :haha: :haha:

Ma tu?


... il daytona 600... l'unica moto Triumph che non mi ha mai attizzato...
Il Daytona 955... semplicemente FANTASTICO.

Io sono partito nel 1998 con una Honda Dominator 650, usata, ma tenuta bene.
Poca spesa e tanta resa per iniziare a capire se questo mondo potesse piacermi... e mi è subito piaciuto.
Infatti l'anno dopo mi sono preso un Suzuki Gsx750F... favoloso... costava veramente poco e ti permetteva di fare 600km tutto di un fiato senza un benchè minimo problema fisico.
Era talmente protettivo che un giretto in inverno... e qui fa veramente freddo, lo facevo sempre.
Ma già ai tempi era invaghito dalle inglesine... solo che c'era solo Triumph Milano, che ai tempi, dopo la scomparsa di Lupano, stavano cercando di spostare la clientela verso i fighetti danarosi piuttosto che verso motociclisti veri... ed infatti mi "cacciarono" per ben due volte dalla concessionaria... prima non ritirandomi l'usato e secondo con un modo di fare veramente fuori da ogni spirito Triumh.
Allora sono rimasto sulle jap... e, per precisione, su Honda con una Hornet 900... fantastica moto... veramente ci facevi di tutto per essere una naked.
L'unico vero problema, colpa anche del mio sovrappeso dei tempi, erano gli ammortizzatori... un po' troppo "molli".
La Hornet la tenni dal 2002 al 2005 per iniziare la mia passione in TRIUMPH.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
Complimentoni!

A me non sò perchè invece le "giapu" :chessygrin: e le tedesche sono smpre state un pò....antipatiche, forse perchè, senza nulla togliere ai loro notevoli ed indiscutibili trascorsi, le considerò un pò.....sopravalutate; così sono passato da varie Gilera e Ducati e poi un giorno mi capitò,per caso, di provare un Tiger 900 (a carburatori, quello che assomigliava al "Quota 1000" :chessygrin: ) scoprii una moto....favolosa, soprattutto nel motore e di lì......è nato l'amore.

Solo una jap ho avuto nel....2003,mi pare :roll: , una bellissima Africa Twin 650 (RD02) di ennesima mano :haha: ,con la quale sono stato con mia moglie in Turchia, cambiando in un numero imprecisato di....centraline :haha: :haha:

Comunque bella moto.
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, mi aggiungo anche io alla lista dei miatisti biker con una Yamaha Thundercat 600 oramai alla frutta ma che non venderò mai per motivi 'sentimentali' e una Gilera Giubileo Sport 150 del '66.
Magari ci si incontra sui passi appenninici, spesso sono su Colla, Muraglione e Calla (quest'ultimo purtroppo non praticabile quest'anno).
NC LE
  Cita messaggio
Ciao Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Rainbow Miatisti...Off Road! Number34 14 8,195 04-07-2018, 21:49
Ultimo messaggio: pilistation
  Quali sono le auto a metano o gpl più affidabili taxthericci 20 16,550 30-04-2018, 10:15
Ultimo messaggio: taxthericci
  La prima auto : io me la sono ricomprata ! eziomx 18 8,196 02-12-2017, 18:25
Ultimo messaggio: mawe
  Mi sono preso anche io un frullatore a nafta Megaboy 82 17,644 10-11-2016, 16:47
Ultimo messaggio: Hammer®
  tutti parlano della nuova ma io mi sono concesso per un po' la vecchia Giulia (Gt) aircooled 17 5,882 30-06-2015, 12:09
Ultimo messaggio: naviga64
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,594 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Le auto storiche sono solo auto vecchie davidino 63 13,339 07-08-2014, 21:42
Ultimo messaggio: Paky
  PEWO EXTREME AUSTRALIA.... Sono pazzi questi canguri.... :-) -PEWO- 29 5,783 22-03-2014, 16:15
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Sono salito su di un motosfilatino.... cencio 31 8,566 24-07-2013, 16:38
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Sono salito su una banana.... backtothefuture 5 2,198 24-07-2013, 08:14
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)